AIEE
AIEE AIEE
 


Master Universitario in Management

dell’Energia e dell’Ambiente - MEA

 

 

 

 

Selezione e iscrizione

Costi

HOME PAGE

 

 

 

SELEZIONE E ISCRIZIONE

 



Presentazione domande di ammissione

 

L’ammissione è subordinata al superamento delle prove di selezione.
Si terrà colloquio per la selezione dei candidati presso la sede dell'AIEE-Associazione Italiana Economisti dell'Energia in Via Giorgio Vasari, 4 - Roma; tel. +39 06.3227367; +39 06.32652279.



In seguito al superamento della selezione, la domanda di ammissione dovrà essere presentata o fatta pervenire alla Segreteria del Master presso l'Università Guglielmo Marconi:
Alla domanda di ammissione dovranno essere allegati i seguenti documenti:
  • titolo di diploma adeguato (oppure dichiarazione sostitutiva attestante l’università presso la quale si è conseguita la laurea e il tipo di laurea, con l’indicazione della data e del voto)
  • .
  • curriculum degli studi, delle attività professionali e di ricerca;
  • autocertificazione di conoscenza della lingua italiana (per gli studenti stranieri) e di almeno un’altra lingua dell’Unione Europea (per i cittadini italiani);

Saranno considerate prodotte in tempo utile le domande di ammissione consegnate o pervenute per posta o a mezzo fax entro il termine indicato al comma precedente. Le domande presentate con documentazione carente o irregolare e quelle pervenute oltre il termine sopraindicato saranno respinte.

 

TUTTE LE INFORMAZIONI ED I MODULI RELATIVI ALLA PROCEDURA DI AMMISSIONE, E LE INFORMAZIONI RELATIVE ALLA DOCUMENTAZIONE RICHIESTA PER L’ISCRIZIONE SI TROVANO SUL SITO UFFICIALE DEL MASTER MEA:

 

 

www.master-mea.it